venerdì 28 giugno 2013

Angolo per il Cambio


Vi mostro l'angolo per il Cambio che ho creato in bagno per la mia bambina; la cassettiera era di mia cugina che è stata così carina da passarmela, il mobile prevede 4 cassetti molto ampi e una vaschetta all'interno per poter fare il bagnetto alla bimba.  In origine era di legno chiaro, ho deciso però di dipingerlo in total white. Anche le maniglie sono nuove e sono state acquistate da leroy merlin, ce n'erano di carinissime e alla fine abbiamo optato per un pulcino color carta di zucchero. Anche il cuscino del fasciatoio è nuovo ed è della prenatal. Nel primo cassetto ho dipinto delle nuvolette dove c'era invece un trenino con degli orsetti. Il tutto è stato completato con due cornici ikea con delle immagini molto carine trovate in giro su internet e il porta oggetti angolare sempre ikea.
Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento