sabato 30 marzo 2013

Shopping for my Baby


Vi mostro gli ultimi acquisti per il mio piccolino...so che è presto per comprare il paracolpi ma non appena l'ho visto me ne sono innamorata (fra l'altro era l'ultimo articolo rimasto non potevo lasciarmelo scappare!)  i colori sono neutri, bianco e grigio e si adattano perfettamente allo stile della mia casa e della mia camera da letto. Ai lati del paracolpi c'è un carinissimo cavalluccio a dondolo mentre dall'altra un elefantino, sulla fodera del piumino invece c'è un grande orsacchiotto adornato da un bel fiocco!



Nello stesso store ho acquistato un paio di tutine che ho trovato in offerta a un prezzo stracciato



questi invece sono i bavaglini prenatal che ha comprato il suo papà, mi piacciono tantissimo!


e infine il primo regalo che ho ricevuto da parte della mia testimone e "commare"
un body a righe bianco e tortora con i guantini e la cuffietta...è bellissimo, lo adoro 
non vedo l'ora di potere usare tutto


Nessun commento:

Posta un commento